SESSA AURUNCA. La lettera al Ministro della Giustizia e l’intervento del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere, il sessano Ugo Verrillo, hanno dato una spinta per affrontare l’interruzione del servizio essenziale della giustizia locale. Il Sindaco Di Iorio si è impegnato ad aumentare il personale di cancelleria e il Presidente COA Verrillo ad effettuare ulteriori incontri per risolvere definitivamente il problema.
Ricordiamo che l’ufficio era chiuso da una settimana dopo che l’unico dipendente della cancelleria era andato in malattia, bloccando ogni attività della sezione civile. Tale disagio aveva attivato l’intervento degli Avvocati Alberto Verrengia e Giuseppe Ardone di Generazione Aurunca con immediata comunicazione al Ministro Cartabia e a tutti gli Enti competenti. Qui di seguito i due atti che hanno permesso rapidamente di affrontare il disservizio dopo una settimana di chiusura.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano