CARINOLA. Dopo mesi di estrema tranquillità torniamo ad assistere alla chiusura delle scuole dovute al problema Covid. È stato disposto poco fa dalla sindaca Giuseppina Di Biasio che ha comunicato quanto segue, oltre ad aver disposto apposita ordinanza: “Chiusura scuole dal 22 al 25 Ottobre. E’ con grande rammarico che il sindaco Giuseppina Di Biasio, dopo una serie di comunicazioni dell’ASL, ha disposto la chiusura della scuola primaria di Nocelleto e della scuola secondaria di Carinola a causa di alcune positività al virus Covid19. Inoltre è stata disposta la sanificazione dei plessi per garantire un ritorno favorevole agli studenti ed al personale scolastico.
L’azione, che sappiamo recare disagi a famiglie e studenti, è però necessaria per salvaguardare la salute di tutta la comunità. Siamo vicini alle famiglie colpite dalla positività al virus e rimaniamo a disposizione per ogni tipo di assistenza. Ci preme però invitare tutti i cittadini alla prudenza e a prendere le precauzioni già note. In questo momento delicato facciamo affidamento al buonsenso ed alla forza di tutto il popolo carinolese”.
Notizie e Reportage
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola