CELLOLE. Il Sindaco di Cellole, dott. Guido Di Leone, e l’Amministrazione tutta, sono lieti di annunciare il raggiungimento di un obiettivo storico per la comunità Cellolese, la chiusura di uno scandalo che il Comune ha dovuto fronteggiare per molti anni, il Lodo Eco4.
Nel consiglio comunale, che si terrà nella data odierna,giovedì 11 novembre, alle ore 16,00 finalmente si potrà dichiarare la parola fine a questo scandalo. Il sindaco annuncia–Siamo arrivati in un momento storico cruciale per la vita del Comune, nel quale finalmente diremo la parola fine allo scandalo Eco4.
La mia Amministrazione non si è girata dall’altra parte, ma al contrario, con coraggio e determinazione abbiamo affrontato la tematica e siamo andati a trovare una soluzione per il bene della collettività. Il Sindaco, inoltre, coglie l’occasione per invitare l’intera cittadinanza a partecipare al consiglio Comunale di oggi, che rimarrà nella storia del Comune di Cellole.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
SESSA AURUNCA – Coltivano marijuana nel frutteto: 4 agricoltori arrestati