CASANOVA / FALCIANO. E’ chiusa da ieri sera la Strada Provinciale Falciano – Casanova. La chiusura è stata disposta dalla Provincia attraverso apposita ordinanza per intervento urgente nei pressi del centro abitato di Casanova (come si vede in foto). L’arteria, dunque, è stata completamente chiusa all’ingresso di Casanova mentre, dall’altra parte, è stata transennata. Secondo quanto si apprende i lavori dovrebbero durare circa 2 o 3 giorni.
Sul caso, tuttavia, la sindaca Giuseppina Di Biasio e l’amministrazione comunale di Carinola, stanno facendo il possibile per accelerare i tempi di riapertura della stessa Provinciale, così come comunicato proprio dall’amministrazione stessa ieri sera: “Chiusura temporanea della Strada Provinciale Casanova – Falciano del Massico. L’Ente Provinciale ha disposto la chiusura della strada che da Casanova porta a Falciano del Massico. Il Sindaco Giuseppina Di Biasio e tutta l’Amministrazione si sono già attivati per sollecitare la Provincia ad operare un intervento rapido e di ottima qualità. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi sperando di darvi il prima possibile notizie positive”.
Notizie e Reportage
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola