CARINOLA. Gran parte delle associazioni del territorio comunale si stanno preparando a svolgere manifestazioni in vista del Natale. Per questa ragione già nei primi giorni di dicembre i sodalizi di volontariato nel pieno rispetto delle norme legate alla pandemia sanitaria stanno organizzando la manifestazione “Natale in Festa”.
Ad aderire a tale iniziativa sono le seguenti associazioni di Nocelleto: Asd’ Ascimm , Laudato sii, C.Club tenuta Melusina , For Slinky ” In Ricordo di Giusy Russo”, Lilladis, e altri aderenti.
Il primo evento è programmato per domenica 12 dicembre in Piazza Bertolino a Nocelleto. Dalle ore 15.00 alle ore 20.00 verrà allestita per i più piccoli la casa di Babbo Natale ed altre attrazioni. Ci saranno inoltre i mercatini che metteranno in esposizione soprattutto i prodotti tipici locali. Ed in tal senso chiunque parteciperà con il proprio stand potrà dare una piccola offerta che sarà devoluto all’associazione animalista “For slinky in ricordo di Giusy Russo”. Inoltre nella mattinata del 12 dicembre per i più desiderosi di sgranchirsi le gambe, vi sarà la biciclettata e una lezione su come usarla. Nei giorni scorsi l’assessore alla cultura Maria Sorvillo ha voluto far sentire la vicinanza dell’amministrazione con un incontro a Palazzo Petrucci.
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
MONDRAGONE – Grande evento per i più piccoli al Cine Teatro Ariston: arriva lo spettacolo del fantastico mondo di Inside Out
MONDRAGONE – FolleFest tra arte, cultura e impegno sociale