CARINOLA – La prima variazione di bilancio dell’Amministrazione Carinola Futura vede un impegno importante per l’emergenza Covid, con un utilizzo del fondo destinato soprattutto alle scuole: priorità alla sanificazione degli spazi e all’ampliamento delle corse per il trasporto scolastico. Importanza anche agli strumenti di aiuto per le fasce più deboli: convenzione con farmacie e laboratori per tamponi gratuiti e fondamentale l’assistenza domiciliare ai positivi covid.
Altra emergenza affrontata è quella della viabilità: si è dato il via all’iter per la sistemazione di importanti strade del territorio che attualmente versano in stato di abbandono. Grande la soddisfazione della Sindaca Giuseppina Di Biasio per l’impegno assunto coi cittadini.
Attenzione particolare anche per i più giovani: saranno sistemati i piccoli parchi giochi nelle varie frazioni e sarà riaperto lo Stadio Comunale Pezzulo.
“Tutta l’amministrazione ha condiviso un’esigenza politica di cominciare un percorso di rinnovamento del nostro territorio, siamo pienamente soddisfatti del risultato e del lavoro di tutti.” Queste le parole del Sindaco. L’Assessore al Bilancio Mannillo parla, invece, di “un piccolo importante tassello nel futuro della nostra Comunità. Abbiamo reso giustizia a situazioni dimenticate. Grazie al Sindaco e ai miei colleghi per la forza di questo impegno”.
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato