The Report Zone

Notizie e Reportage

Associazione La Grangelsa, calendario ricco di interessanti eventi: si parte il 12 dicembre

 
CASANOVA. Abbiamo già parlato su queste pagine dell’Associazione La Grangelsa (LEGGI QUI) e in quel frangente avevamo evidenziato il forte legame che i componenti di questa associazione hanno fin da subito manifestato verso le proprie radici, il territorio e l’ambiente. Adesso, in occasione delle festività natalizie, arrivano diversi eventi, organizzati da loro, che abbiamo il piacere di riportarvi. Si parte domenica 12 dicembre con un Corso di Realizzazione di Gnomi Natalizi, in collaborazione con Bernardina e Marianna. Un evento dedicato ai partecipanti con una fascia d’età compresa fra i 7 ed i 13 anni. Ogni bambino, a fine corso, porterà a casa lo gnomo realizzato durante l’incontro.
Si continua, poi, con la seconda edizione del Corso di Cesteria per Principianti, in collaborazione con Francesco Torrico, in programma per sabato 18 dicembre, alle ore 14.30. Un evento dedicato ai partecipanti con una fascia d’età compresa fra i 7 ed i 13 anni. Ogni bambino avrà a disposizione il materiale per la realizzazione del cesto che a fine giornata porterà a casa.
Infine, il 31 dicembre, a partire dalle ore 19.00, ci sarà il Cenone di Capodanno, in collaborazione con Villa Pasedo, una realtà che si sta affermando sempre più, in larga scala, sul territorio (LEGGI QUI). Sarà l’occasione per godere delle enormi specialità culinarie del Gruppo Villa Pasedo, ormai un franchising diffuso e molto conosciuto. Per tutte le info necessarie, vi lasciamo le tre locandine inerenti i tre differenti eventi. Da parte nostra, non faremo mancare ulteriori aggiornamenti in merito a questi e ad altri eventuali eventi futuri dell’Associazione La Grangelsa.