FALCIANO. Si avvicina la data del taglio del nastro per il “Natale a Falciano“. L’appuntamento, previsto per sabato 11 Dicembre ore 17:00, decreta il ritorno della grande manifestazione ferma per un anno a causa del Covid-19. Sebbene in maniera ridotta e con la massima attenzione verso tutte le norme per contenere il contagio da Coronavirus, il Natale a Falciano riuscirà comunque ad offrire una serie di eventi oltre alle luminarie d’artista e al Villaggio di Babbo Natale, allestito nella villa comunale.
Di seguito il messaggio diramato dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava: “Finalmente 𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟭𝟭 𝗗𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟳:𝟬𝟬 avrà inizio l’evento dell’anno tanto atteso, “𝗡𝗔𝗧𝗔𝗟𝗘 𝗔 𝗙𝗔𝗟𝗖𝗜𝗔𝗡𝗢“. Dopo il successo degli anni passati, ancora una volta tutto il Paese si illuminerà con le 𝗟𝘂𝗰𝗶 𝗱’𝗮𝗿𝘁𝗶𝘀𝘁𝗮, la Villa Comunale si trasformerà nel “𝗩𝗶𝗹𝗹𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗜𝗻𝗰𝗮𝗻𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗕𝗮𝗯𝗯𝗼 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲“ facendo vivere non solo ai più piccoli ma anche agli adulti la magia del Natale. A rendere ancora più piacevoli le serate contribuiranno gli spettacoli degli “artisti di strada”, l’animazione con “gonfiabili” per i bambini e tante altre sorprese, il tutto nel rispetto delle norme anticovid19. Nella locandina troverete le date nelle quali saranno previste attività di animazione per bambini e spettacoli vari. Nonostante il Covid19 ha purtroppo limitato alcune attività come ad esempio i mercatini di Natale, come sempre cercheremo di non deludere le vostre aspettative su questo evento divenuto ormai famoso anche al di fuori dei confini di Falciano del Massico! Vi aspettiamo pertanto 𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟭𝟭 𝗗𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟳:𝟬𝟬 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗹𝗮 𝗩𝗶𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲 per il taglio del nastro dando il via al “𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲 𝗮 𝗙𝗮𝗹𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼” che durerà fino al 𝟲 𝗚𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟮”.
Altre
L’EDITORIALE – Napoli – Milan 2-1: battuto un bel Milan, si rimane saldi in zona Champions
MONDRAGONE – La Rocca Montis Dragonis fra “I Luoghi del Cuore FAI”, sul sito ufficiale il voto libero e gratuito per salvaguardare questo immenso patrimonio
FALCIANO – Esenzione ticket sanitario 2025: i cittadini potranno presentare i modelli in Comune