CASERTA – Grazie al lavoro di Caserta Decide in sinergia con gli uffici, il Comune vince un bando per finanziare l’adeguamento della Biblioteca comunale alle normative anticovid.
Fin dall’insediamento in Consiglio Comunale il consigliere Raffaele Giovine di Caserta Decide ha dialogato con gli uffici per facilitare la partecipazione a numerosi bandi in corso finanziati dallo Stato o dalla Regione, e quindi a costo zero per il Comune, con l’obiettivo di far arrivare sempre più fondi alla città di Caserta.
“Grazie alla collaborazione instaurata,” dichiara Giovine “il Comune di Caserta ha partecipato e vinto un bando per permettere la riapertura delle biblioteche comunali nel rispetto delle normative anticovid, e quindi per garantire maggiore sicurezza agli utenti della biblioteca stessa. Anche dai banchi dell’opposizione possiamo incidere sull’amministrazione comunale per ottenere maggiori risorse a beneficio della cittadinanza tutta: siamo in campo anche per questo!”
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro
Zannini: riduzione rischio idrogeologico, pioggia di fondi per 4 interventi in Terra di Lavoro
TRUFFATRICE DESTINATARIA DI ORDINE DI CARCERAZIONE LOCALIZZATA E ARRESTATA DAI CARABINIERI