FALCIANO. Ancora una notevole operazione della Polizia Municipale di Falciano del Massico, guidata dalla neo Comandante Laura Lombari, ha portato ad acciuffare due uomini, resisi responsabili di aver truffato una coppia di Falciano del Massico. Della truffa, vi avevamo già ampiamente parlato in un articolo (LEGGI QUI). Nel giro di qualche giorno, la Municipale di Falciano del Massico è riuscita ad arrivare ai due uomini responsabili del gesto.
Una notizia che rincuora: spesso malintenzionati la passano liscia ma, a quanto pare, a Falciano non è così facile passarla liscia. In effetti, non è la prima operazione che viene eeguita nei confronti di malintenzionati “specializzati” in truffe. Solo qualche settimana fa, sempre per mano della Polizia Municipale, due uomini del napoletano sono stati fermati ed identificati per aver tentato la truffa dello specchietto, proprio nel centro cittadino (LEGGI QUI). Episodi come questi non dovrebbero mai accadere ma, se accadono, è giusto vedere i fautori pagarne le giuste conseguenze per mano della legge.
Notizie e Reportage
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola