CARINOLA – L’assessore al bilancio Salvatore Mannillo si sta preparando a presentare gli atti dell’esercizio finanziario da approvare entro il mese di marzo. “Stiamo lavorando per presentare un bilancio che sia approvato in tempi coerenti garantendo il rispetto delle direttive del riequilibrio finanziario a cui il nostro comune è sottoposto”. Queste le dichiarazioni di Mannillo.
È noto che l’amministrazione dovrà definire con estrema attenzione le spese da mettere in atto visto che vengono controllate dalla Corte dei Conti. Nei prossimi giorni saranno resi noti maggiori dettagli su come verrà impostato l’esercizio finanziario.
Oltre alla questione legata al bilancio la maggioranza in questi primi quattro mesi di mandato elettorale ha ottenuto la possibilità di utilizzare un finanziamento di oltre 100mila euro per riqualificare la strada di via Grancelsa a Casanova. Questo è solo il primo passo, visto che diverse arterie del territorio comunale hanno bisogno di essere asfaltate.
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato