NOCELLETO. Un furto in abitazione è avvenuto a Nocelleto nel pomeriggio di oggi, l’ennesimo nella frazione di Carinola presa di mira negli ultimi mesi dai malviventi. Il furto sarebbe stato perpetrato intorno alle ore 18.00. In quel momento, fino alle ore 19.00, i proprietari erano usciti. Al rientro la brutta sorpresa.
Secondo quanto si apprende sarebbero stati rubati oro e denaro per un valore complessivo di quattromila euro circa. I proprietari dell’abitazione sita in via Carangi hanno prontamente allertato la Polizia che si è portata sul posto per tutti i rilievi del caso. Di seguito le foto del furto.
Notizie e Reportage
Altre
Stagione balneare 2025, ARPAC: mare “Eccellente” Litorale Domizio. Zannini: dato positivo ottenuto anche grazie al lavoro della Giunta Regionale del Presidente De Luca e delle amministrazioni comunali
L’EDITORIALE – Bologna – Napoli 1-1: gli azzurri sotto tono, strappano il pari a Bologna
Taekwondo Mondragone/Cellole: Il Team Pengue ancora sul podio, Diana Saverio Argento e De Stasio Giovanni Bronzo ai Campionati Italiani Junior