CARINOLA. Quest’oggi l’Amministrazione comunale di Carinola ha consegnato sanificatori e colonnine Green Pass all’Istituto Comprensivo Autonomo Carinola-Falciano, per migliorare le misure anti contagio nelle scuole.
Da tempo l’Amministrazione ha palesato forte interesse e vicinanza all’ambiente scolastico, a partire dallo screening con tamponi ad alunni e personale scolastico fino alla consegna degli strumenti di prevenzione.
Dice il Sindaco Giuseppina Di Biasio: “La scuola è il luogo dove crescono e si formano i cittadini del futuro, una buona amministrazione deve collaborare con le Istituzioni scolastiche affinché tale luogo sia sicuro e protetto per tutti gli studenti ed il personale. L’incontro di oggi con la Preside Zannini è stato il momento di confronto e di scambio di idee, e, soprattutto, l’occasione per fare il punto sui progetti futuri che si porranno in essere.”
Dopo due anni in cui le categorie di alunni, personale scolastico e professori, sono state le più colpite dalla pandemia è doveroso fornire a loro gli giusti strumenti e le giuste attenzioni.
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato