CRONACA. Nella serata di ieri, in Aversa (CE), i Carabinieri della locale Compagnia, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto di tre cittadini albanesi ed una donna rumena ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma, a seguito della perquisizione effettuata presso l’abitazione in uso ai quattro, in San Marcellino (CE), hanno rinvenuto nella loro disponibilità 5 kg di marijuana, 56 proiettili cal. 9×21 ed attrezzi atti allo scasso.
Nel corso della perquisizione due degli arrestati hanno tentato la fuga ma sono stati subito bloccati.
I tre albanesi saranno accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), mentre la donna è stata ristretta presso la casa circondariale di Pozzuoli (NA), a disposizione della competente autorità giudiziaria. Gli immediati accertamenti hanno altresì consentito di identificare uno degli arrestati quale destinatario di decreto di espulsione dal territorio nazionale.
Altre
MONDRAGONE – Grave incidente al Presidente del Mondragone City Alfredo Campoli
TRUFFATRICE DESTINATARIA DI ORDINE DI CARCERAZIONE LOCALIZZATA E ARRESTATA DAI CARABINIERI
Stagione balneare 2025, ARPAC: mare “Eccellente” Litorale Domizio. Zannini: dato positivo ottenuto anche grazie al lavoro della Giunta Regionale del Presidente De Luca e delle amministrazioni comunali