The Report Zone

Notizie e Reportage

“La transizione ecologica per la Città di Caserta”, il convegno con Santillo, Girotto e la Sottosegretaria Fontana

 

POLITICA. Caserta, 2 marzo 2021. “La transizione ecologica per la Città di Caserta”. Si terrà venerdì 4 marzo, alle ore 17, nella Sala Convegni del Complesso Monumentale Belvedere di San Leucio l’evento sulla Transizione ecologica del capoluogo, curato dall’Assessorato alla Transizione ecologica e promosso dall’Amministrazione comunale di Caserta.
Al convegno interverrà, per gli indirizzi di saluto, il sindaco di Caserta Carlo Marino. I lavori inizieranno con l’intervento di Massimiliano Fabbricino, Professore di Ingegneria Sanitaria Ambientale presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli, seguito da Furio Cascetta, Pro Rettore funzionale alla Green Energy e Sostenibilità Ambientale dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.
A seguire, ci sarà l’intervento dell’Assessore alla Transizione Ecologica di Caserta Carmela Mucherino. Chiuderanno i lavori il Presidente della Commissione Industria Commercio e Turismo Gianni Girotto e il Sottosegretario di Stato al Ministero della Transizione Ecologica Ilaria Fontana. Il convegno verrà introdotto e moderato dal Senatore Agostino Santillo, Coordinatore del Comitato per le Infrastrutture e la Mobilità sostenibile del Movimento 5 Stelle.