CELLOLE. IL COMUNE OSPITERÀ DONNE E BAMBINI UCRAINI. Dopo aver avviato diverse iniziative a sostegno del Popolo Ucraino, con raccolte di farmaci, alimenti ed altro; oggi il Sindaco di Cellole, dott. Guido Di Leone, annuncia una delle iniziative più importanti: il Comune di Cellole sarà tra i primi ad ospitare donne e bambini ucraini.
Le parole del Sindaco Di Leone: “Quello che oggi sta accadendo tra l’Ucraina e la Russia farà parte di una delle più brutte pagine della storia dell’umanità. Non potevamo stare a guardare ciò che sta accadendo e stare fermi. Da Sindaco di Cellole ho sentito il dovere morale di trasmettere un senso alto di Istituzione, di appartenenza e di umanità; sono in contatto con Prefettura, Ambasciata e Consolato, per ospitare Donne e Bambini Ucraini nella nostra Cellole e siamo disposti anche ad andare a prenderli”
Bisogna dare un forte messaggio di Pace e il Comune di Cellole ha voluto smuovere per primo le coscienze di tutti, con la speranza che tanti altri lo seguiranno.
Notizie e Reportage
Altre
Stagione balneare 2025, ARPAC: mare “Eccellente” Litorale Domizio. Zannini: dato positivo ottenuto anche grazie al lavoro della Giunta Regionale del Presidente De Luca e delle amministrazioni comunali
L’EDITORIALE – Bologna – Napoli 1-1: gli azzurri sotto tono, strappano il pari a Bologna
Taekwondo Mondragone/Cellole: Il Team Pengue ancora sul podio, Diana Saverio Argento e De Stasio Giovanni Bronzo ai Campionati Italiani Junior