MONDRAGONE. La Polizia di Stato di Caserta, nella prime ore della mattinata di domenica, ha eseguito il fenrmo di polizia giudiziaria di un individuo pluripregiudicato, autore di tentato omicidio ed ha deferito, inoltre, alla competente A.G. altre due persone, entrambe pregiudicate, responsabili del reato di lesioni.
Nello specifico, nella notte del 9 aprile u.s., personale della Squadra Mobile di Caserta e del Commissariato di P.S. di Castel Volturno interveniva presso presidio ospedaliero di Castel Volturno, per la presenza di due giovani, entrambi pregiudicati, attinti da colpi da arma da fuoco, a seguito di discussione animata avvenuta poco prima , all’interno di un pub in Mondragone per futili motivi con altri avventori.
La serrata attività condotta dal Commissariato di Castel Volturno e dalla locale Squadra Mobile consentiva di individuare l’autore del tentato omicidio, già alle prime luci della mattinata di domenica 10 aprile, pertanto, sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.
Inoltre, venivano deferiti altri due individui, entrambi pregiudicati, responsabili per il reato di lesioni personali in concorso con l’arrestato.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Ciclisti investiti da pirata della strada
MONDRAGONE – Asso piglia tutto della UIL/FPL
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro