MONDRAGONE. Achille Cennami lancia la sua candidatura a sindaco con PrimaVera coalizione. Lo fa attraverso uno scritto presentato e pubblicato sui suoi canali social.
“Raggiungeremo il secondo turno e vinceremo le elezioni al ballottaggio grazie all’opinione pubblica cittadina ormai disgustata di tutto quanto è stato sotto gli occhi di tutti durante la consiliatura che fortunatamente sta terminando. Saremo una coalizione che si assumerà la responsabilità di far rispettare PRIMA le regole con particolare attenzione all’ordine ed alla sicurezza, un esempio di buon governo che riterrà l’ordine e la sicurezza una VERA priorità”.
Nel suo post, poi, il candidato sindaco traccia anche un bilancio e lancia un punto di vista condiviso dalla sua squadra su quanto fatto, ad oggi, dall’amministrazione uscente.
“Insomma -continua- una coalizione sociale che darà la giusta importanza alla pulizia delle strade e delle piazze, nonché al decoro degli spazi comuni ed al ripristino degli edifici pubblici.
Saremo appunto la PrimaVera coalizione che avrà come obiettivo la realizzazione di una città normale così come la desiderano i Mondragonesi”. Per La Prima Vera coalizione Dott. Achille Cennami Candidato Sindaco
Altre
MONDRAGONE – Ciclisti investiti da pirata della strada
MONDRAGONE – Asso piglia tutto della UIL/FPL
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro