Lavanga: completata l’ottava lista. Si chiamerà Lavanga Sindaco e avrà come simbolo una colomba
MONDRAGONE. È il candidato Sindaco Francesco Lavanga a comunicarcelo in prima persona. Alle prossime amministrative il patto civico scenderà in campo con ben 8 liste.
L’ultima ad essere stata completata si chiamerà “Lavanga Sindaco”, sarà caratterizzata da un logo con una colomba adagiata sulla fascia tricolore e sarà composta da espressioni della società civile. Lavanga risulta il grande favorito perché è stato quello che è riuscito ad aggregare più di tutti.
Sul fronte Cennami, invece, ci sarebbe la grana Sorvillo che non avrebbe una lista capace di far scattare il seggio e che troverebbe resistenza ad essere ospitato nella lista di Cennami che, a questo punto, si potrebbe presentare ai nastri di partenza con 3 liste.
Praticamente impossibile – secondo le nostre analisi e viste le regole della legge elettorale e visti i precedenti (Patalano, Pero, Sorvillo) di 5 anni fa – l’attribuzione di un seggio consiliare ai candidati Sindaco che corrono in solitaria (Pizzella, Pagliaro Alessandro, Pagliaro Marco, Vincenzo Smirne). Tuttavia. staremo a vedere.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta