The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Peppe Iodice al Teatro Ariston: tutto pronto per la data del 21 maggio

 

MONDRAGONE. Il 21 Maggio alle ore 20.30, si riaccendono le luci al Teatro Ariston di Mondragone: andrà in scena lo spettacolo “Compilescion” il meglio e il peggio di Peppe Iodice, uno show che sta spopolando negli ultimi tempi.
Finalmente, dopo circa due anni, torna la magia del teatro a Mondragone, un luogo dove poter fruire di spettacoli ed eventi culturali, e dove tornare ad incontrarsi e divertirsi. Il direttore, Massimo De Lise, dichiara: “Abbiamo ricevuto una bella risposta da parte dei cittadini, che hanno voglia di qualcosa di nuovo, di ridere e stare insieme. Sono stati tempi durissimi per noi operatori dello spettacolo dal vivo; anni in cui ci è stata negata improvvisamente l’essenza stessa del nostro mestiere: la condivisione, la vicinanza di persone in occasione di un rito che si compie. Ora, l’Ariston riparte con entusiasmo offrendo allo spettatore la prova di quanto tenga al proprio pubblico, la fiducia va conquistata sul campo e noi faremo del nostro meglio per non deludere i nostri amati clienti”.
Ancora una volta, dunque, il Teatro Ariston di Mondragone si pone al centro degli eventi culturali dell’intero territorio. Peppe Iodice, lo sappiamo bene, è un artista molto in voga negli ultimi anni e, oltre a rappresentare una forte attrattiva, porta con se anche quello spessore culturale e di spettacolo, invidiabili.
Per quanto riguarda i biglietti per assistere allo spettacolo, ci sono delle novità. Quest’anno, per quanto riguarda i biglietti, questi possono essere acquistati direttamente al botteghino tutte le sere dalle 19.30 alle 23.00 (anche con carta di credito), oppure si possono prenotare tramite whatsapp al numero 3339172892.