FALCIANO. Un’area dedicata agli amici a quattro zampe, presso la ex area mercato di Falciano del Massico. Una iniziativa che ha visto il taglio del nastro ieri. E’ stata la stessa Associazione Randagi Pelosi ODV a ringraziare pubblicamente l’operato dell’Amministrazione comunale Falciano Bene Comune per l’interesse prestato alla cause.
“Dopo non pochi intoppi -dicono dal direttivo dell’Associazione- ieri come associazione siamo riusciti ad inaugurare un’area di sgambamento per cani nella ex area mercato, ancora da ultimare con qualche miglioramento ma c’è l’abbiamo fatta.
È doveroso fare un ringraziamento speciale al Sindaco Erasmo Fava, che ci ha ascoltato, consigliato, e supportato in questo nostro progetto, oltre a darci una mano quando con le nostre sole forze non riuscivamo, Antonietta Rucco per essere stata sempre presente, l’amico Freddino Corrado che anche quando volevamo rinunciare è venuto in nostro soccorso al sig. Pasquale Palazzo per la recinzione e vari lavori senza i quali quest’opera non si sarebbe mai realizzata, a tutti gli amici umani e pelosi che ieri ci hanno onorato con la loro presenza fisica e morale a chi in qualsiasi modo ci hanno aiutato in questo progetto e un ringraziamento speciale va ai componenti di questa associazione RANDAGI PELOSI ODV che nonostante le difficoltà e il poter contare solo sulle proprie forze non hanno mai pensato di rinunciare. Grazie”.
Altre
L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
L’EDITORIALE – Napoli – Milan 2-1: battuto un bel Milan, si rimane saldi in zona Champions