MONDRAGONE. Si parlerebbe di un “Cennami Flop” secondo i numeri registrati all’apertura della campagna elettorale. Poca gente ai comitati elettorali. Achille Cennami, candidato del Partito Democratico (che però non ha utilizzato il simbolo del partito per cui è tesserato e con cui si è candidato alle scorse elezioni politiche) avrebbe registrato un chiaro flop all’apertura della campagna elettorale nel comitato di via Venezia.
In quella circostanza, nonostante la venuta di Gennaro Oliviero, i presenti non sarebbero stati più di una quarantina. Contemporaneamente, all’apertura della campagna elettorale di Lavanga si registrava il pienone (con circa 600 persone secondo i numeri raccolti) al Teatro Ariston.
Sabato Cennami ci ha riprovato, in un circolo ancora più piccolo sul Viale Margherita, ma il risultato sarebbe stato lo stesso. Si tratterebbe di una candidatura che non riscalda i cuori, ne quelli di sinistra proiettati sui giovani candidati Pagliaro e Pizzella, ne quelli di centro destra orientati verso Pagliaro o Lavanga. Peraltro, anche le proposte sarebbero scarne da parte di un Achille Cennami che, dopo 5 anni di quasi totale assenza dalla politica locale, si è candidato con la stessa coalizione sconfitta alle ultime elezioni.
Altre
MONDRAGONE – Estorsioni: arresto per Tiberio La Torre
MONDRAGONE – Francesco Savarese si conferma campione nel Campionato di Loreto
MONDRAGONE – Ladri in azione al Supermercato Sebon nel Rione San Nicola