Il 20 luglio prossimo, alle ore 19.30, a Mondragone presso Lunatenuta Eventi, splendida location, ideale per cerimonie importanti, si terrà il Concorso: “MISTER CINEMA. UN MISTER PER ANTONELLA D’AGOSTINO”.
Si tratta della versione maschile del concorso per Miss Cinema, da poco terminato con grande successo, che ha portato all’incoronazione della Miss Luisa Baiano, la quale entrerà a far parte del cast di un prossimo lavoro di Antonella D’Agostino.
19 ragazzi, selezionati su 120 aspiranti attori, sono pronti ad affrontare una giuria di tutto rispetto, capitanata dalla regista stessa, per dimostrare, attraverso tre sfilate, eseguite in modo personalizzato, e alcune prove d’improvvisazione, di avere quel quid che li porterà ad essere dei bravi attori.
Tra gli ospiti: ANTONIO CAPASSO, promessa nel mondo cantautoriale, che eseguirà almeno due canzoni del suo repertorio, il cantante di grande esperienza TONY DEL CANTO, che ci ha già omaggiato della sua presenza alla finale di Miss Cinema e CATALDO COCCOLI, personaggio televisivo della trasmissione di Maria De Filippi: “UOMINI E DONNE”, il quale ci darà lo spunto per affrontare un argomento delicato, che sta molto a cuore della regista, al punto che ha pensato di farne un real: l’illusione in cui cadono tanti ragazzi, i quali pensano che la partecipazione ad una trasmissione televisiva possa dare loro una notorietà duratura nel tempo, non rendendosi conto che, senza impegno e dedizione per lo studio, non si arriva a nulla.
Graditissimi sponsors della serata sono: FUGIGRENO BEAUTY outlet di Mondragone, WOLF BEAUTY & FRAGRANCES di Mondragone, profumerie ad alto livello, MENDITTO COSTRUZIONI s.r.l. di Raffaele Menditto ed EDIL TECNOLOGY di Lello Menditto, unico gruppo, serio e altamente qualificato, con sede ad Aversa e PURO NERO CAFFÈ, caffè espresso italiano, di vero aroma napoletano, che ringraziamo pubblicamente per la loro fiducia e il loro sostegno. Organizzazione: Antonella D’Agostino, Alessandra Vignati e Roberto Mannara . Presenta Alessandra Vignati. L’ingresso è libero e gratuito.
Altre
MONDRAGONE/CASANOVA/SPARANISE – Tragedia lungo la Provinciale: Sara se ne va a 27 anni
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri