Carinola: Incontro tra la sindaca Giuseppina Di Biasio e l’associazione for slinky. Si è tenuto nella giornata di oggi l’atteso confronto tra i rappresentanti della associazione For Slinky (nata in ricordo di Giusy Russo) e la prima cittadina Giuseppina Di Biasio.
Tema della discussione la possibilità di avere un supporto istituzionale per permettere lo svolgimento delle sterilizzazione dei randagi abbandonati. Più che positivo l’esito dell’incontro. Si partirà già nelle prossime ore con quanto chiesto dai volontari del sodalizio animalista attivo sul territorio da diversi anni. Ci saranno ulteriori aggiornamenti sulle date precise nelle quali verranno svolte le operazioni di sterilizzazione che saranno fatte dagli organi di competenza dell’ASL veterinaria di Caserta.
Dal Comune fanno sapere: Il Sindaco Avv. Giuseppina Di Biasio ha ricevuto, alla presenza del Comandante dei Vigili Urbani dott. Pasqualino Emerito alcuni rappresentanti dell’associazione For Slinky “In ricordo Di Giusy Russo” Si è parlato del problema del randagismo e come porvi rimedio tramite una necessaria campagna di sterilizzazione in collaborazione con l’asl territoriale. I rappresentati dell’associazione si sono dichiarati soddisfatti e disponibili in toto a supportare tale iniziativa.
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano