Grande fermento per l’ultima serata della Ventunesima Edizione della Festa della Birra targata, come di consueto, Bar Leon. Le poche gocce di pioggia che hanno caratterizzato la prima serata, quella dell’11 agosto, non hanno certo frenato la grande organizzazione alle spalle di un evento che, da più di vent’anni, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per un intero territorio, aprendo le porte ai festeggiamenti in onore di San Rocco ed al Ferragosto.
Grande affluenza di pubblico e musica di spessore nelle due serate già trascorse mentre si attende il gran finale per stasera, 13 agosto, in Piazza Limata. A salire sul palco, l’11 agosto Ndrezzati, band del territorio molto conosciuta e seguita nell’ambito della musica popolare. Ieri sera, invece, è stata la volta di Kashmir, cover band di musica rock americana e non solo, molto apprezzata durante la serata e davvero di alto livello musicale. Stasera, in chiusura, ci saranno i Radiokiller, cover band Vasco Rossi.
Una manifestazione ben riuscita e che, come dicevamo, è riuscita ancora una volta ad attirare a sé un grosso pubblico. Complimenti al Bar Leon e a tutti gli organizzatori per essersi mostrati capaci, per l’ennesimo anno, di mettere su un grande evento.
Altre
L’EDITORIALE – Verso Napoli – Roma: i ragazzi di Conte pronti per la sfida ai capitolini giallorossi
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa