

L’amministrazione comunale, mediante l’assessorato alla Cultura ha inteso aprire le strade al teatro, investendo risorse ed energie, convinta che la qualità del territorio possa essere promossa con singolari iniziative rispondenti alle esigenze della visibilità e della crescita, soprattutto delle nuove generazioni.

Un evento storico, per il piccolo comune falerno, sia per la qualità della proposta culturale sia per gli obiettivi che si conseguiranno negli anni avvenire.
Faciano, nel tempo, con la sua storia e l’originalità del suo marchio Falerno diverrà un centro di attrazione culturale di prim’ordine, grazie ad una programmata attività di sviluppo infrastrutturale che consentirà, tra l’altro, la realizzazione di un anfiteatro polifunzionale e di tutte quelle opere necessarie alla modernizzazione della cittadina.
L’apertura della manifestazione si avrà il 3 settembre alle ore 20.30 in piazza Capuano con lo spettacolo Il Mago di Oz.

Altre
L’EDITORIALE – Napoli sotto processo dopo solo 4 partite: è davvero giusto?
Borsa di studio “Mario Vitale”, grande emozione per il primo anno di conferimento agli alunni dell’I.C. Falciano-Carinola
FALCIANO – Inizio anno scolastico, la visita e gli auguri del sindaco Giovanni Erasmo Fava e dell’Amministrazione Falciano Bene Comune