The Report Zone

Notizie e Reportage

FalcianoTeatro: boom di presenze nella serata inaugurale – FOTO E VIDEO

Una Piazza gremita, il taglio del nastro inaugurale ed il magnifico spettacolo teatrale. Potremmo descrivere cosi l’apertura della rassegna teatrale e culturale FalcianoTeatro, ma in realtà è stato anche molto altro.

Bagno di folla per la prima serata di FalcianoTeatro, una manifestazione alla sua prima edizione e che si propone come una rassegna destinata a rimanere nella storia. Si è aperto con Il Mago di Oz, con Maurizio Stammati e Chiara di Macco, che ha subito coinvolto l’intero pubblico.

Il calendario, tuttavia, riserva moltissime altre date di spessore e di un certo livello. Una manifestazione ”capita” dal vasto pubblico che ne ha voluto premiare, fin dalla prima serata, anche la scelta del periodo, settembre, storicamente il momento in cui si apre ufficialmente la stagione del Cinema e del Teatro, vedi la Mostra del Cinema di Venezia o il più vicino Settembre al Borgo, insomma: una scelta azzeccata.

Non da meno, la volontà di voler riportare a Falciano del Massico il Teatro attraverso un evento di spessore in un paese in cui, fra le altre cose, persiste da anni una compagnia teatrale di tutto rispetto.

Insomma, un inizio impeccabile, dai saluti del sindaco fino ai commenti degli spettatori in piazza. Seguiremo l’evento nelle prossime date. Di seguito foto e video della serata di ieri.