The Report Zone

Notizie e Reportage

Forza Italia Caserta, al via ciclo di incontri: presentato l’organigramma del partito

FORZA ITALIA CASERTA, AL VIA IL PRIMO CICLO DI INCONTRI IN
PROVINCIA. LE DICHIARAZIONI DEL COORDINATORE PROVINCIALE DOPO
LA PRESENTAZIONE DELL’ORGANIGRAMMA DEL PARTITO

“Il Coordinamento si muove su basi solide, con un organigramma composto da figure radicate sui rispettivi territori, in grado di intavolare un dialogo costruttivo e di sensibilizzare all’ascolto il prossimo. La nostra capacità risiede non solo nella realizzazione di una rete di rapporti con le forze politiche, ma anche nello scambio diretto con il cittadino.

Possiamo fare affidamento sulle nostre esperienze, nonché su una comunanza di valori e di idee, che ci vede coesi nel cammino che abbiamo scelto di intraprendere insieme, con la volontà di concretizzare i propositi incarnati dal Partito”: queste le dichiarazioni di Giuseppe Guida, coordinatore provinciale, dopo l’ufficializzazione della pianta organica regionale presentata dall’On. Fulvio Martusciello nella giornata di lunedì 5 settembre.

Per la provincia di Caserta, oltre alla nomina dello stesso Guida, alla presidenza di Gianpaolo Dello Vicario e all’assegnazione del coordinamento della campagna elettorale a Nello Spirito, si sono aggiunti i nomi di Isidoro Orabona, responsabile senior, di Maria Rosaria Gliottone, responsabile donne, e di Martina Natale, vice coordinatrice giovani.

“Come già specificato nell’incontro di lunedì – ha proseguito Guida – si è scelto di privilegiare l’attivismo, la propositività e l’attenzione delle varie componenti ai reali bisogni del cittadino, nell’ottica di un’apertura a un domani di crescita e di prosperità per la nostra Provincia, di cui il Partito possa essere il principale fautore. Siamo già al lavoro. Il passo successivo sarà, come preannunciato, indirizzato agli incontri. Ci stiamo organizzando per i prossimi appuntamenti nella Zona Aversana, sul Litorale Domitio, nell’Alto Casertano e, ovviamente, nella Valle di Suessola, oltre ai grandi centri urbani. Visti i primi riscontri, riteniamo di aver intrapreso la strada giusta”.