The Report Zone

Notizie e Reportage

MALTEMPO – Mondragone e Falciano nella morsa della tempesta: strade allagate ed alberi sradicati

Il maltempo di questa mattina ha messo nella morsa il territorio compreso tra Falciano del Massico e Mondragone. Molte le zone interessate di queste due località.

La tempesta giunta alle prime ore del mattino, con vento forte ed una grossa quantità di pioggia caduta, ha causato conseguenze difficili per chi, intorno alle ore 7.00 si stava recando al lavoro.

Alberi sradicati lungo la strada che collega Falciano a Mondragone. Lungo la stessa arteria, si registra la presenza di pietre e sassi che l’acqua ha portato giù dalla montagna attraverso le piccole arterie che la intersecano.

A Falciano, via Direttissima è risultata essere completamente allagata, con numerose segnalazioni giunte da parte dei lettori (VEDI VIDEO A FINE ARTICOLO). Non meglio Mondragone, dove via Appia Antica, quella che costeggia la montagna fino a giungere lungo la Domiziana passando per la Clinica Padre Pio, completamente allagata con alberi caduti ad occupare la carreggiata.

Il maltempo, tuttavia, dopo essersi scatenato nelle prime ore di questa mattina, dovrebbe dare una tregua già nell’arco della giornata di oggi. Si invitano gli automobilisti a prestare prudenza.