The Report Zone

Notizie e Reportage

Prima Edizione rassegna FalcianoTeatro: il pubblico premia la scelta culturale del teatro

Anche il secondo appuntamento ha conosciuto la partecipazione di un numeroso pubblico proveniente anche da altri comuni. Si realizza, così,  la rete delle relazioni culturali e degli scambi con altre realtà presenti sul territorio, intente a promuovere forme di condivisioni  attive  alla vita della comunità.  

Applausi per la compagnia La Mansarda con la rappresentazione “Il Carro dei comici” . Una performance diretta dalla regista Roberta Sandias, con testi tratti dalla vita e dalle credenze della civiltà contadina che , a conclusione, nel ringraziare l’amministrazione comunale ha così esordito: ” Un pubblico genuino e vero, quello dei piccoli centri, dove è possibile esercitare l’autentica forma del teatro itinerante. Ringraziamo l’amministrazione comunale per l’opportunità 

A salutare il pubblico gli assessori Rosa Maria Zannone e Achille Palazzo.  Per sabato 17 settembre è previsto lo spettacolo: Mare Nostro della compagnia romana La Finestra. L’altro  appuntamento, questa volta con l’osservazione planetaria, è in agenda domenica 18 settembre. In questa occasione i ragazzi e gli adulti potranno osservare con potenti telescopi i pianeti di Giove, Saturno ed altre costellazioni.