

Zannini: Stazione FFSS, promessa mantenuta. Iniziati i lavori di rifacimento della strada. Ad affermarlo è il Presidente della Commissione ambiente Giovanni Zannini che ha detto: “Sono in corso i lavori di messa in sicurezza e rifacimento dell’intero manto stradale che conduce alla stazione ferroviaria Falciano – Mondragone – Carinola.

L’intervento è stato interamente finanziato dalla Regione Campania. Stamattina con i Sindaci Francesco Lavanga, Giuseppina Di Biasio, Erasmo Fava, con il vice sindaco Marco Pacifico, con l’assessore Maria Rosaria Tramonti, con Freddino Corrado abbiamo effettuato un sopralluogo per vigilare sullo svolgimento dei lavori.
Presto comunicheremo ulteriori importanti novità sempre relative alla migliore fruibilità della nostra stazione ferroviaria che presto sarà a sua volta ristrutturata nell’ambito del progetto Smart Station”.





Altre
MONDRAGONE – Incidente mortale alla rotonda Idac , giovanissimo perde la vita
MONDRAGONE – Grave incidente al Presidente del Mondragone City Alfredo Campoli
Stagione balneare 2025, ARPAC: mare “Eccellente” Litorale Domizio. Zannini: dato positivo ottenuto anche grazie al lavoro della Giunta Regionale del Presidente De Luca e delle amministrazioni comunali