Il maltempo di queste ore sta interessando diverse regioni d’Italia. L’allerta, diramata ieri attraverso apposito bollettino, sta attraversando anche diversi comuni della regione Campania.
A Falciano del Massico la situazione, sembra essere sotto controllo. Certo, forti piogge, vento e temporali stanno creando difficoltà, ma la messa in atto degli uomini della Polizia Municipale e della Protezione Civile, con appositi mezzi, finora, sta circoscrivendo di molto le difficoltà per la circolazione stradale e per i cittadini.
“L’allerta c’è, era stata annunciata dalla Protezione Civile e da noi stessi, ma al momento possiamo dire che stiamo riuscendo a contenere di molto i disagi grazie all’impiego degli uomini e dei volontari della Protezione Civile e della Polizia Municipale. A loro va il ringraziamento per quanto stanno facendo in queste ore”. Queste le parole del sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava.
In prima linea anche il consigliere delegato alla Protezione Civile, Francesco Palazzo, sul posto a monitorare da stamattina alle 6.00, ora d’inizio dell’alleata secondo i bollettini di ieri.
L’invito è di non abbassare la guardia in quanto le perturbazioni si protrarranno anche per le prossime ore, almeno fino alle ore 6.00 di domani mattina.
Di seguito alcune foto degli interventi in atto in queste ore .
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta