

Tantissimi auguri a Gioia Leone per la sua Prima Comunione. Figlia di Antonella, nota imprenditrice e proprietaria del Ristorante Pizzeria Zi Mariuccia. Una cerimonia fantastica che si è avuta ieri, a Mondragone. Il tutto è iniziato lo scorso giovedì, con la tradizionale giornata dei guanti, una tradizione mondragonese che accompagna le più importanti cerimonie.

Si è susseguito, poi, con tutti i preparativi per la bellissima cerimonia in chiesa, alle ore 11.00 a Sant’Angelo. A seguire, la grande festa. Presso il ristorante Lido Elena di Baia Domizia con dettagli e grande coinvolgimento, tutto a cura di Tony Deggy, per la Deggy Event Creation.
Musica, cantanti, colori, luci, animazione e fuochi d’artificio a coronare una giornata davvero unica ed importante per la piccola Gioia.
Abbiamo provato a raccogliere le parti salienti e più belle di questa giornata indimenticabile. Una miriade di foto e video che abbiamo cercato di sintetizzare con l’obiettivo di rendere l’idea, in questo breve video.
Da parte nostra i più sinceri auguri alla piccola Gioia e a tutta la famiglia.
Altre
MONDRAGONE – Ciclisti investiti da pirata della strada
MONDRAGONE – Asso piglia tutto della UIL/FPL
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro