

I consiglieri comunali Gennaro Giuliano, Emilio Corrente e Antonio Ruotolo, visti i post pubblicati a mezzo social negli ultimi giorni ci tengono a chiarire le proprie posizioni come di seguito riportato: la formazione di un gruppo politico extra consiliare non ha mai avuto la finalità di mettere in discussione la tenuta dell’attuale maggioranza di cui gli scriventi sono parte attiva ricoprendo ruoli di responsabilità amministrativa.

Il presente comunicato si rende necessario per smentire le diverse speculazioni che si stanno susseguendo nelle ultime ore.
Gli scriventi ribadiscono con forza che i ruoli che ricoprono saranno svolti sempre nel portare a compimento quel programma amministrativo che hanno pienamente condiviso nella passata tornata elettorale e sul quale hanno ricevuto pieno mandato all’ atto della vittoria elettorale.
Pertanto, ci urge prendere le distanze da chi, con un post pubblicato negli ultimi giorni, è palesemente in disaccordo con gli impegni assunti.
Altre
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro
Zannini: riduzione rischio idrogeologico, pioggia di fondi per 4 interventi in Terra di Lavoro
Stagione balneare 2025, ARPAC: mare “Eccellente” Litorale Domizio. Zannini: dato positivo ottenuto anche grazie al lavoro della Giunta Regionale del Presidente De Luca e delle amministrazioni comunali