The Report Zone

Notizie e Reportage

Fratelli d’Italia, Cerreto a Mondragone incontra il direttivo: si parla di territorio

Si è avuta sabato pomeriggio alle ore 16.00 l’incontro con l’Onorevole Cerreto presso le sedi del direttivo Fratelli d’Italia. Uno sguardo sul futuro parlando di territorio, ma non solo. Per Fratelli d’Italia, nella città di Mondragone, resta fondamentale affrontare le problematiche inerenti al censimento della etnia Rom, senza trascurare l’ambiente e la sicurezza.

Tanta soddisfazione per il direttivo che, attraverso un comunicato stampa, dichiara quanto segue: “Finalmente Fratelli d’Italia sezione di Mondragone ha un direttivo. Coordinatrice: Rachele Miraglia; Segretario: Belli Antonio; Presidente: Emilio Pagliaro; Vice presidente: Arturo Tucci; Tesoriere: Montano Giovanni; Politiche di genere: Mary Torino.

Ormai era nell’aria tale decisione. Dopo l’ottimo risultato ottenuto nella città di Mondragone, il partito è cresciuto, la coordinatrice afferma: “La popolazione ha voluto cambiare, il partito ha tantissime iniziative da mettere in atto a costo zero. Come il censimento dell’etnia Rom, con eventuale integrazione, tramite mediatori culturali.

La salvaguardia del verde pubblico, proponendo la gara pluriennale ed affidarla a una sola azienda, con competenze, per puntare al risparmio, evitando che vengano affidati direttamente con costi molto elevati. Non dimentichiamo, infine, la sicurezza in città”.

Con il segretario Belli Antonio, e tutto il direttivo, siamo pronti a lottare per una città che merita tantissimo vista la sua posizione morfologica e geografica. Il partito è aperto a tutti, affinché in città si ritorni ai confronti in nome dei simboli, che negli ultimi anni sono venuti a mancare”.