The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO/BELLUNO – Il Maresciallo Antonio Verrengia si toglie la vita con arma di ordinanza

Una notizia scioccante sta letteralmente pietrificando due comunità, quella falcianese e quella bellunese. Antonio Verrengia, Maresciallo della Guardia di Finanza, nato a Caserta nel 1971, ale ore 7.00 di stamattina si è tolto la vita con l’arma di ordinanza.

Antonio, molto conosciuto in paese, a Falciano del Massico, figlio del noto e defunto dottore Luigi “Ginetto” Verrengia, che fù anche sindaco nello stesso comune, ha lasciato un vuoto incolmabile.

Lascia due figli di 7 e 13 anni, si sarebbe tolto la vita in un parcheggio, in via del Candel, nella periferia di Belluno. A quanto pare si sarebbe tolto la vita all’interno di un furgone.

Era separato e, secondo quanto si apprende, avrebbe anche lasciato un messaggio su Facebook in cui, 8 ore fa, scriveva un post secondo il quale le motivazioni potrebbero risiedere in problemi sentimentali.

E’ chiaro ce tutti i chiarimenti passeranno per gli organi preposti e per chi di competenza. A noi non resta un enorme vuoto e il triste compito di riportare questa terribile notizia.