The Report Zone

Notizie e Reportage

La Cilento Spa al SIAL di Parigi

La Cilento Spa sarà presente al SIAL di Parigi, dal 15 al 19 ottobre 2022. Uno degli appuntamenti assolutamente imperdibili nel panorama espositivo del food in Europa e nel Mondo.

Una nuova occasione di presentare i prodotti dell’azienda ai numerosi visitatori internazionali. La Cilento continua il suo impegno nella promozione della Mozzarella di Bufala Campana Dop, motivo di orgoglio del Territorio, prodotto sempre più amato dai consumatori di tutto il mondo. Inoltre saranno presentati gli altri prodotti della linea Cilento, compresa la Burrata di Bufala.

SIAL Salone Internazionale dell’Alimentazione, dal 15 al 19 ottobre a Parigi.

Il meglio dell’innovazione agroalimentare mondiale in un unico evento della durata di 5 giorni. Un appuntamento biennale imperdibile per i professionisti del settore food & beverage!

Un evento unico al mondo che riunisce in un solo e unico luogo il meglio dell’offerta agroalimentare internazionale. SIAL Paris offre innumerevoli opportunità di contatto a tutti gli operatori chiave della filiera. Uno spazio di confronto, dibattito e condivisione sulle sfide, tendenze e good practice della filiera.

Per l’edizione 2022, sono 310mila gli operatori attesi durante la kermesse e 7.200 gli espositori provenienti da 120 Paesi, con l’Italia come seconda nazione rappresentata con circa 800 aziende presenti. L’evento parigino ricopre un ruolo di riferimento per orientare il mercato e rispondere alle grandi sfide globali, infatti, oltre a promuovere e incrementare il business delle aziende partecipanti, è un osservatorio delle tendenze che stanno interessando il mondo food e punta i riflettori sulle più rilevanti innovazioni a livello mondiale.

Il focus dell’edizione 2022 di Sial Paris è “Own the Change“, lanciato nel 2020 per dare le chiavi di lettura necessarie per creare il cibo di domani, in risposta alle aspettative dell’intero ecosistema. Produrre di più inquinando di meno, esplorare nuove fonti di approvvigionamento, puntare su una maggiore trasparenza di filiera.