

Una mattinata di cultura indirizzata agli studenti più giovani. Questa la bella manifestazione di ieri mattina presso il Circolo Tempo Libero di Falciano del Massico. L’incontro è avvenuto presso la sede di Piazza Limata, alla presenza, oltre che degli alunni e del direttivo del Circolo, e del Presidente Giuseppe Cerrito,di numerose cariche istituzionali.

Il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava, presente alla manifestazione, ha detto: “Premio “Di Gregorio” organizzato dal Circolo ”Tempo Libero” e patrocinato dal Comune di Falciano del Massico per gli alunni meritevoli della Scuola Media di Falciano del Massico. Ringraziamo il Presidente Giuseppe Cerrito, il direttivo e tutti gli iscritti del Circolo “Tempo Libero” per l’invito e per l’organizzazione di questo storico premio culturale. Complimenti a tutti gli studenti premiati”.
Di seguito i nomi di tutti gli alunni premiati: Giovanni Ferrano, Bernardo Todisco, Angelo Di Pasquale, Antonio Scialò, Lucia Cerrito, Dalila Conte, Oriana Matano, Denise Scialò, Francesca Capriglione, Gabriele Manica, Clara Todisco, Cristian Nicoletta, Daniela Manica, Cristian Passaretti.


Altre
L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei
L’EDITORIALE – Napoli – Milan 2-1: battuto un bel Milan, si rimane saldi in zona Champions
MONDRAGONE – La Rocca Montis Dragonis fra “I Luoghi del Cuore FAI”, sul sito ufficiale il voto libero e gratuito per salvaguardare questo immenso patrimonio