

Una mattinata di cultura indirizzata agli studenti più giovani. Questa la bella manifestazione di ieri mattina presso il Circolo Tempo Libero di Falciano del Massico. L’incontro è avvenuto presso la sede di Piazza Limata, alla presenza, oltre che degli alunni e del direttivo del Circolo, e del Presidente Giuseppe Cerrito,di numerose cariche istituzionali.

Il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava, presente alla manifestazione, ha detto: “Premio “Di Gregorio” organizzato dal Circolo ”Tempo Libero” e patrocinato dal Comune di Falciano del Massico per gli alunni meritevoli della Scuola Media di Falciano del Massico. Ringraziamo il Presidente Giuseppe Cerrito, il direttivo e tutti gli iscritti del Circolo “Tempo Libero” per l’invito e per l’organizzazione di questo storico premio culturale. Complimenti a tutti gli studenti premiati”.
Di seguito i nomi di tutti gli alunni premiati: Giovanni Ferrano, Bernardo Todisco, Angelo Di Pasquale, Antonio Scialò, Lucia Cerrito, Dalila Conte, Oriana Matano, Denise Scialò, Francesca Capriglione, Gabriele Manica, Clara Todisco, Cristian Nicoletta, Daniela Manica, Cristian Passaretti.


Altre
MONDRAGONE / CASANOVA – Ruba trattore e viene acciuffato: sarebbe lo stesso uomo che ha seminato il panico con la ruspa a Pescopagano
MONDRAGONE – Palo alta tensione divelto da ruspa rubata: la Polizia sulle tracce del ladro
Treni bloccati sulla linea Roma/Napoli, tranciati i cavi d’alta tensione: disagi per i pendolari