The Report Zone

Notizie e Reportage

MODNRAGONE – ASD Bombazza, bellissima iniziativa lungo il Sentiero Rocca Montis – FOTO

Una bellissima iniziativa quella messa in atto dall’Associazione ASD Bombazza Team Passione Outdoor. Sono stati piantati alberi autoctoni e cipressi lungo il Campetto sul Sentiero che porta alla Rocca Montis. L’evento, ampiamente documentato con materiale fotografico, è stato dettagliatamente spiegato anche via social dalla stessa Associazione che, per l’occasione, ha ringraziato tutte le persone “sempre presenti ed a sostegno dell’Associazione, sponsor compresi”.

“Svolto l’evento di messa a dimora di piante autoctone sul Campetto e sul Sentiero che porta alla Rocca Montis Dragonis. Vi informiamo che le piantine messe a dimora sul Sentiero, sono contrassegnati da un tutore, con vernice bianca, quindi vi preghiamo di prestare attenzione.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e ci hanno aiutato a piantare gli alberelli. Grazie al Sindaco FRANCESCO LAVANGA per la sua sensibilità e disponibilità.

Un grazie di cuore va ALL’ ASSOCIAZIONE VIA VENEZIA, che ci hanno donato 5 cipressi di media grandezza, che abbiamo messo proprio all’inizio del sentiero. GRAZIE, GRAZIE!

Ringraziamo anche le guardie venatorie del WWF che ci hanno onorato della loro presenza,ci hanno aiutato a piantumare e alla fine gli abbiamo fatto fare un giro sulla Rocca MONTIS DRAGONIS dove non erano mai saliti. Inutile dire che sono rimasti estasiati dal panorama e dal castello. Grazie allo sponsor VILLA PETRINUM per aver donato la tabella. Grazie all’amico CARLO FEDERICO sempre presente e collaborativo. Grazie ad ANTONIO VELLUCCI che è salito in mtb e ci ha aiutato a piantare i cipressi..

Infine i ringraziamenti, permetteteci, vanno alla nostra ASD Bombazza Team Passione Outdoor che come sempre si dimostra sensibile, disponibile e propositiva. Ci auguriamo che questo evento possa essere il primo di una lunga serie. Noi ci siamo e ci saremo”.