Presso il Municipio di Corso Lucilio, ieri sera si è svolto l’incontro chiarificatore tra l’amministrazione comunale, i cittadini ed i commercianti di Sessa Aurunca centro. Si è voluto chiarire il confuso trapelare di notizie che nei giorni scorsi ha preceduto il piano Parcheggi che andrà in vigore appena non saranno montate le colonnine per i pagamenti.
Quello che è apparso immediatamente lampante ai cittadini di è l’elevatissimo costo di tutti i servizi parcheggio. I 60 euro per ogni auto per i residenti più 35 euri per una seconda auto rendono Sessa Aurunca tra le città più care della regione Campania ma forse anche d’Italia visto che centri importanti turistici hanno agevolazioni per i residenti con tariffe che non superano i € 40 euro annui.
I residenti tutti, soprattutto quelli del Centro Storico sono rimasti esterrefatti sia per i costi ma anche per le penalità che dovranno subire nel gestire le proprie auto. Possibili variazioni, ma Calenzo e Fusco sono apparsi decisi nel difendere il piano.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta