Ad affermarlo è Anacleto Colombiano Presidente Eic Caserta il quale dichiara: “Voglio ringraziare il presidente Luca Mascolo, il direttore generale Vincenzo Belgiorno, il comitato di distretto della provincia di Caserta, il comitato esecutivo dell’EIC ( Ente Idrico Campano ), i componenti casertani Stanislao Supinò e Roberto Romano, e tutti quelli che hanno lavorato e collaborato affinché la provincia di Caserta non rimanesse indietro.
Il comitato esecutivo nella seduta del 26 ottobre 2022 ha deliberato tra l’altro:
1. Approvazione della forma di gestione e del preliminare di Piano del Distretto Caserta (che segue all’approvazione all’unanimità deliberata dal distretto di caserta in data 24/10/22)
2. Affidamento del servizio idrico integrato ai sensi della L.R. 15/2015 nell’ambito distrettuale Caserta al soggetto ITL SpA.
3. Grazie alla tempestività dell’ affidamento siamo riusciti a rispettare il termine del 30 ottobre per candidare ad una importante bando PNRR una mole di progetti pari a 50 milioni di euro, grazie ai quali contiamo di contrastare le perdite d’acqua compresa la digitalizzazione e il monitoraggio delle reti a valere sulle risorse del PNRR dove il gestore unico ITL spa ha presentato una proposta progettuale di circa 50 milioni di euro”
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano