


Il sindaco Lavanga ha garantito che la Farmacia Comunale non si muoverà dal quartiere Levagnole.

Il primo cittadino, dopo un proficuo confronto con il Presidente del quartiere Le Vagnole Mario Macera, ha dato ampia rassicurazione sul fatto che la farmacia comunale rimarrà a Levagnole.
Il Sindaco infatti ha già trasmesso il parere negativo definitivo al trasferimento. Levagnole è e resterà una priorità per la nostra amministrazione. Continueremo nella strada segnata dal presidente Zannini – ha affermato il Primo cittadino – che tanto si è speso per la riqualificazione ambientale e urbanistica di quel quartiere”.



Altre
Castel Volturno, lavoratori senza stipendio: la DM Technology non paga. Cresce la tensione e si temono conseguenze drammatiche
CANCELLO ED ARNONE – Sequestro di un’attività commerciale. Nei guai il titolare di un noto bar
Lavoratore in nero e violazione norme igienico sanitarie: denunciato imprenditore della ristorazione