Il Natale a Mondragone, dopo l’inaugurazione di ieri sera con la registrazione di numeri da capogiro, comincia a rendere note le date che caratterizzeranno gli eventi di questa manifestazione.
Fra queste, emergono per prime in ordine di data, quella dell’Associazione Quartiere Sant’Angelo e quella dell’Associazione Piazza Umberto rispettivamente nelle date dell’8 e 10 dicembre.
Si parte l’8 con NATALE AL BORGO – SI ACCENDONO LE LUCI AL CASALE DI SANT’ANGELO. Dalle ore 17.00 alle ore 22.00 con la Santa Messa, il Concerto Natalizio, Mercatini di Natale e Casetta di Babbo Natale. Percorso enogastronomico fra: gnocchi al cinghiale, pettola e ceci, panino broccoli e salsiccia, trippa con patate e molto altro.
Il 10 dicembre, invece, sarà la volta del NATALE IN PIAZZA – A PIAZZ’ E’ SEMP’ A’ PIAZZ’. Si comincia alle ore 17.00 fino alle 22.30. Mercatini di natale e spettacoli con Peppino Mangiafuoco e Mr Juggle oltre al giardino incantato, casetta di Babbo Natale e molte degustazioni enogastronomiche.
Due eventi da non perdere per addentrarsi sempre più in quell’atmosfera natalizia che sta caratterizzando la città.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta