Una data importante quella di oggi per il Comune di Carinola ma, ancor più, per l’intera cittadinanza che potrà servirsi di un nuovo ed essenziale servizio. Un protocollo d’intesa è stato stipulato, stamattina, fra l’Amministrazione Comunale e l’Unione Nazionale Consumatori.
La stipula è avvenuta presso il Salone Riunioni del “Piccolo Albergo del Musicista” del Maestro Vincenzo Fusco, sito in Ventaroli di Carinola alla Via Foro Claudio, 21.
Era presente la sindaca, Avv. Giuseppina Di Biasio, l’Assessora Maria Sorvillo, che sarà referente per tutti i cittadini in merito a questa nuova iniziativa, ed il vice sindaco Giuseppe D’Amaro, mentre, per l’Unione Nazionale Consumatori era presente il Coordinatore regionale dott. Fortunato Giaguinto.
Fra i presenti, inoltre, il Prof. Giulio Capone ed il consigliere di minoranza Giannantonio Anfora.
L’importante Protocollo istituisce una collaborazione finalizzata a promuovere una virtuosa cooperazione tra l’Amministrazione comunale, i cittadini e la stessa Associazione, con l’obiettivo di tutelare i diritti dei consumatori e dei cittadini-utenti dei servizi pubblici locali e garantire la qualità, l’universalità e l’economicità delle prestazioni.
Di seguito uno scatto della stipula del Protocollo.
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato