The Report Zone

Notizie e Reportage

Passaggio posti letto Clinica Padre Pio ad altra struttura, Fratelli D’Italia Mondragone chiede chiarimenti

Comunicato Stampa Fratelli D’Italia Sez. Mondragone – “Dopo che si è ufficializzato il passaggio della clinica Padre Pio ad integrare i posti letto presso la clinica Pineta Grande, Fratelli D’Italia Sez. Mondragone, chiede spiegazioni alla politica sulle motivazioni del trasferimento.

Antonio Belli, segretario del Partito, già aveva preannunciato i retroscena in quanto già era a conoscenza da anni del trasferimento. Egli stesso, oggi, chiama in causa la politica e la popolazione. 

Inoltre, si chiede che tale struttura sia al più presto utilizzata per un centro riabilitativo, vista e considerata la lontananza di quella di Castel Morrone, che potrebbe essere da esempio per la struttura mondragonese.

La coordinatrice Rachele Miraglia e tutta la componente affermano che andranno fino in fondo, affinché si conoscano tutti i passaggi fatti, cercando di portare i colpevoli allo scoperto. 

Fratelli D’Italia Sez. Mondragone, coglie l’occasione per augurare a tutti un buon Natale. Saremo sempre pronti per la collettività”.