Una notizia che riempie d’orgoglio l’intera popolazione di Falciano del Massico. Sara Palazzo, a soli 23 anni, sarà una degli operatori di benessere selezionati per il Festival dei Sogni di Sanremo dal Maestro Stefano Serra.
Un sogno che diventa realtà, verrebbe da dire. Un traguardo raggiunto con profonda dedizione ed amore per il proprio lavoro, senza ombra di dubbio. Del resto, quando il lavoro viene svolto in maniera professionale, ripaga sempre con gioie ed emozioni.
La notizia è apparsa già su diverse testate giornalistiche, e sta facendo il giro del web.
“Sara, classe 99 è nata a Sessa Aurunca e vive nel piccolo comune di Falciano del Massico a pochi chilometri da Mondragone, un paese con poco più di 3000 residenti…” (scrive Caserta News).
Ma cos’è il Dream Team del festival dei Sogni di Sanremo?
Sempre sulle pagine di Caserta News, si legge: “Qui il Grand hotel Des Anglais e il Dream Massage (per 8 anni il massaggio ufficiale dell’ospitalità del Festival) si sono uniti per dare vita alla prima luxury spa sanremese e di tutta la costa Azzurra, meta negli ultimi anni del Festival di molteplici artisti in gara e personaggi dello spettacolo, che nella settimana festivaliera frequentano la città dei fiori”.
Per quanto riguarda il curriculum di Sara, invece, grandi numeri. Operatrice specializzata e una formazione medica, ha frequentato il Campus Biomedico di Roma ottenendo la qualifica di beauty recovery therapist. “Nel 2022 (si legge sempre su Caserta News) è stata selezionata dal maestro Stefano Serra, spa manager internazionale e ideatore del metodo dream massage, tra migliaia di massaggiatori d’Italia per partecipare al master “massaggiatore professionista dello spettacolo” targato Dream Massage edizione Sanremo 2023.
Ora a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, sarà una dei 15 operatori di benessere scelti dal maestro Serra ad occuparsi del benessere degli artisti e addetti ai lavori del Festival di Sanremo nella spa più prestigiosa del nord Italia: la Somnia Aura Spa“.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta