La campagna di finanziamenti che l’amministrazione comunale di Carinola, Carinola Futura, sta mettendo in atto in diversi settori, sta riscuotendo l’interesse della società civile, ma non solo.
In merito alla campagna di finanziamento ricevuta nel ramo di Patrimonio e Finanza, l’Assessore delegato Salvatore Mannillo aveva già accennato alle importanti collaborazioni, anche e soprattutto grazie alle quali si è riusciti ad ottenere un risultato utile per i cittadini.
L’Assessore delegato Mannillo, in un precedente articolo pubblicato su queste pagine, aveva dichiarato: “Un finanziamento per la riqualificazione di un bene confiscato alla camorra di circa 981.000. Un lavoro meticoloso, portato avanti insieme al CIF Carinola, che ha partecipato ad una manifestazione d’interesse già da tempo. Ci aspettavamo un buon esito”.
In risposta all’Assessore, non si fanno attendere le parole della Prof. Maria Francesca Di Cerbo, Presidente del CIF di Carinola: “Siamo felici di poter contribuire, al fianco dell’amministrazione Comunale di Carinola, alla riduzione di un disagio purtroppo molto diffuso.
Ringraziamo la Sindaca e tutti gli amministratori del Comune di Carinola per la sensibilità e l’attenzione che dimostrano nei confronti delle persone che vivono disagi sociali ed economici attivandosi per creare strumenti territoriali che possano dare risposte e speranza a chi ha bisogno”.
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato