


Nella tarda serata di ieri, in Recale (CE), i carabinieri della Stazione di Macerata Campania (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di una trentatreenne del luogo.

La donna è stata sorpresa dai militari dell’Arma mentre consegnava, dietro il corrispettivo di 40 euro, una dose di cocainaad un acquirente, quest’ultimo subito identificato e segnalato per la relativa sanzione amministrativa.
A seguito della perquisizione personale e domiciliare, eseguita a carico dell’arrestata, i militari dell’Arma hanno rinvenuto, occultata all’interno del vano per i contatori dell’energia elettrica, una bottiglietta in vetro con 15 involucri termosaldati risultati contenere cocaina. Nel corso della perquisizione è stata altresì rinvenuta la somma in contanti pari a euro 290,00, ritenuta provento dell’attività illecita
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
La donna è stata accompagnata ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.


Altre
CELLOLE – Gli alunni delle classi quinte presentano il progetto “Il vicolo dei fagioli” insieme a Slow Food
Il Ponte Ronaco, gioiello antico di Sessa Aurunca
Il partito Dimensione Bandecchi nomina Fabio Esposito Coordinatore Provinciale in provincia di Caserta