


Nella serata di venerdì scorso si è riunita la Protezione Civile di Falciano del Massico alla presenza del consigliere comunale delegato Francesco Palazzo.

Il gruppo, che nei giorni scorsi aveva preso atto delle dimissioni del Coordinatore, si è riunito in assemblea per eleggere il nuovo Direttivo.

A tal riguardo interviene il consigliere comunale delegato Francesco Palazzo: “Il mio carissimo ringraziamento, per la sua esperienza, abilità e competenza va a Giovanni Verrengia, che ha svolto un eccezionale lavoro con la nostra Protezione Civile, contribuendo in maniera determinante alla crescita e allo slancio dell’intero Gruppo. Sopraggiunti impegni personali e lavorativi non gli permettevano di seguire in prima persona le vicissitudini della Protezione Civile e, a malincuore, ha preso questa decisione. Contestualmente auguro il meglio al nuovo Coordinatore Angelo Ricucci, da subito anche lui accolto con grandissimo entusiasmo da tutti i Volontari. Sono certo che farà un eccellente lavoro e che questo gruppo continuerà nel suo processo di crescita e miglioramento, per il bene e l’interesse del nostro paese e del nostro territorio.
Ci tenevo molto ad assicurare la mia presenza e a partecipare all’assemblea, per stringere la mano e complimentarmi con il nuovo Coordinatore augurandogli un percorso brillante ma, soprattutto, per far sentire a tutti i Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile la mia vicinanza, quella del Sindaco Erasmo Fava e di tutta l’Amministrazione”.
Altre
MONDRAGONE – Colto da malore mentre è alla guida dell’auto: inutili i soccorsi
SESSA AURUNCA – Ruba barca ormeggiata, scoperto dal proprietario e arrestato dai carabinieri
L’EDITORIALE – Giornata di campionato numero 32: il Napoli attende l’Empoli