


Una bellissima notizia per la città di Mondragone che, nei prossimi mesi, vedrà protagonista il meraviglioso lungomare negli episodi de “La Casa di Ninetta”, per RAI CINEMA e RUN FILM, con Lina Sastri.
Ad annunciarlo è stato proprio il sindaco Francesco Lavanga, con le seguenti parole:
“Gran bella notizia per la nostra città: sono stato contattato dalla società di produzione Run Film e Rai cinema.
Nella giornata di lunedì il lungomare della nostra città si trasformerà in un set cinematografico a cielo aperto grazie alle riprese del film “La casa di Ninetta” interpretato e diretto dalla grande Lina Sastri.
Una storia di donne, raccontata da donne:madri e figlie, vecchie e giovani, tutte ruotano intorno alla figura carismatica di Ninetta.
A nome della città do il benvenuto a tutto il cast, al quale faccio i miei ringraziamenti perché consentiranno di far vedere a milioni di persone quanto è meraviglioso il nostro lungomare: km di sabbia fine chiara bagnata da un limpido mare azzurro.

Per l’occasione, vi comunico, che per agevolare il lavoro delle riprese, ci sarà la chiusura al traffico veicolare del lungomare Camillo Federico dall’intersezione di Viale Kennedy fino all’intersezione di via Cavour.
Mondragone merita di essere conosciuta ed andare oltre il comune. Ognuno deve fare la propria parte. Ognuno deve amarla e valorizzarla”
Altre
MONDRAGONE – Distilleria Petrone, nasce l’amaro “Escilo”, in collaborazione con Casa Surace
L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei
MONDRAGONE – Estremo gesto di una donna di 67 anni in via Gorizia: oggi i funerali